Confronta gli annunci

Ricerca urgente locale commerciale per Poste Italiane

Ricerca urgente locale commerciale per Poste Italiane

Immobildeal ricerca con la massima urgenza locali commerciali da adibire a sede della società Poste Italiane.

La società Poste Italiane, in vista di un piano di espansione, ha approntato un progetto per la copertura del servizio Postale presso zone periferiche di Roma.

In particolare stiamo cercando immobili con categoria catastale C1 e della consistenza da 180 a 220 metri quadri. Le zone di interesse sono: il quartiere Capannelle circostanziato possibilmente alla zona Casal Ferranti e la zona di Prato Fiorito.

Contratto di locazione proposto 6 (+6).

Gli immobili devono essere in regola con le vigenti normative urbanistiche ed edilizie.

Le proposte dovranno pervenire a Immobildeal e dovranno essere corredate dai seguenti documenti: atto di provenienza; visura catastale e planimetria (anche dwg e pdf); certificato di agibilità; certificazione attestante la conformità impiantistica (o DIRI); certificato collaudo statico o idoneità statica, destinazione d’uso, Attestato di prestazione energetica (APE).

Per maggiori informazioni e proposte contattare il numero 3939015752 oppure 3925412027. Mail: info@immobildeal.it

img

Immobil Deal

Immobil Deal nasce dal confronto tra professionisti affermati nel campo immobiliare e soprattutto come risposta alle necessità e alle richieste delle persone che nel corso del tempo si sono rivolte ai professionisti per manifestare l’esigenza di un sistema di relazioni più semplici e snelle tra proprietari ed acquirenti garanzia di sicurezza. Nel 2018 il progetto definitivo di Immobil Deal viene finanziato dal Fondo Microcredito della Regione Lazio classificandosi al primo posto. La proposta progettuale innovativa consiste nell’applicazione di tecnologie di realtà immersiva al settore immobiliare: attraverso la realizzazione di video immersivi le proprietà sono fruibili dai clienti sia in loco che da remoto, grazie all'utilizzo dei visori Vr. Innovazione molto interessante anche per i clienti residenti all’Estero, dove il sistema è già diffuso. La tecnologia immersiva fruibile attraverso sistemi VR è per il venditore una eccezionale occasione per mostrare la proprietà ad acquirenti di tutta Europa, facilitandone la divulgazione e la vendita. Il mercato verso cui siamo diretti è rappresentato da proprietà di fascia medio alta: immobili di alto pregio che talvolta si vendono con difficoltà. Invero l'applicazione della tecnologia immersiva rappresenta un canale divulgativo pratico ed efficace per raggiungere facilmente acquirenti residenti in altre Nazioni. Si tratta di una clientela altamente selezionata, con ottimo livello culturale, in grado di apprezzare le nuove tecnologie, con elevata capacità di spesa e dall'elevato senso pratico e non disposta ad utilizzare il proprio tempo in sopralluoghi inutili tra le innumerevoli offerte presenti sul mercato immobiliare. Il servizio Immobil Deal, altamente professionale, offre valore aggiunto alla propria clientela grazie all'anticipazione e alla spinta di una tecnologia ben lontana dal classico virtual tour, dando vita in questi termini ad un prodotto di realtà aumentata anche attraverso l'utilizzo di fotocamere immersive e al processamento di attività per la produzione di contenuti editoriali ad alto tasso tecnologico. Vieni a scoprirci!

Post correlati

  • News

Mutuo: da dove cominciare?

Se non hai a disposizione la liquidità necessaria per procedere con l’acquisto di un immobile, o...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal
  • News

Nuda proprietà e usufrutto: chi paga la spese condominiali?

  L'usufrutto è l'altra faccia della nuda proprietà. Ma in questo contratto alternativo...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal
  • News

CERCHIAMO IMMOBILI PER NOTA CATENA DI SUPERMERCATI

PER NOTA CATENA DI SUPERMERCATI CERCHIAMO LOCALI ED AREE DA ADIBIRE A PUNTO...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

Partecipa alla discussione