Proponiamo la vendita in Via Bellotto a Varese, una particolare villa singola di ampie dimensioni con vista esclusiva sulla città.
L’immobile è collocato sulla collina del Montello, a pochi minuti dal centro cittadino, si offre come dimora di rappresentanza di un nucleo familiare numeroso, o come abitazione di più nuclei familiari.
La casa necessita di una accurata opera di ristrutturazione che possa riscoprire l’autenticità dell’edificio e valorizzare gli ampi spazi ed i particolari architettonici dell’edificio.
L’abitazione si sviluppa su tre livelli abitativi principali:
Una ulteriore autorimessa doppia assicura una generosa possibilità di parcheggio delle auto.
La villa è circondata da un giardino di 1.000 mq. Questa interessante soluzione immobiliare ben si confà alle esigenze di famiglie numerose, o alla ricerca di una sistemazione che possa accogliere abitazione e studio professionale, o più gruppi familiari, che prediligano una abitazione sicuramente fuori dagli schemi abituali, in una delle zone più ambite della città.
Il centro cittadino dista solo pochi minuti di auto o può essere comodamente raggiunto con le autolinee cittadine o con una gradevole passeggiata. A brevissima distanza l’importante istituto scolastico della European School. Comodo il raggiungimento con gli imbocchi autostradali che collegano la città con la vicina Milano. Due stazioni ferroviarie nelle immediate vicinanze ottimizzano i trasporti verso i centri limitrofi e la vicina confederazione Elvetica.