Edificio di 490 m2, terreno di 2.270 m2, 8 suite, 8 + 1 bagno, piscina a sfioro / jacuzzi, ingresso recintato, cucina dello chef, eliporto in loco, sala da pranzo interna, sala da pranzo all’aperto, mobili su misura, finiture di design, penisola privata.
Mykonos è diventata l’hotspot europeo incontrastato nell’ultimo decennio. Ogni anno oltre un milione di viaggiatori di lusso, influencer e celebrità lo portano nel gioiello dell’Egeo per sperimentare il più grande stile di vita, ospitalità e bellezza del mondo.
L’ascesa della popolarità dell’isola tra i turisti coincide con quella degli immobili ultra-lussuosi. Possedere una proprietà a Mykonos ora non è solo un bene per i trofei, ma anche una delle opportunità di lusso più redditizie in Europa.
Un esempio di proprietà ultra-lussuose dell’isola è Villa Calypso. Situato nella regione più raffinata dell’isola (Psarrou), questo palazzo con otto camere da letto è una delle proprietà più desiderate dell’isola dal suo completamento nell’estate del 2018.
La villa è stata progettata da uno degli architetti più importanti della Grecia. Ha mobili fatti a mano e materiali di alta qualità e gode della privacy di una penisola appartata e delle viste panoramiche sul Mar Egeo che si erge in cima a una scogliera.
La villa utilizza lo stile e i materiali tradizionali della costruzione di Mykonos, tra cui muri in pietra posati a mano, stucco bianco e legno cotto al sole, aggiungendo tocchi e servizi moderni.
Prezzo: da negoziare con il proprietario