Villa nella Riviera di Atene
Lussuosa villa in vendita nella Riviera di Atene (Hellinikon) con splendida vista sul mare.
La superficie è di 1.559 m2, con possibilità di costruire ulteriori 750 m2, il terreno è di 2558 m2
La struttura è costruita in stile architettonico neoclassico.
La villa si compone di 3 piani fuori terra con 9 camere da letto e 16 bagni e un seminterrato con garage per 6 auto e i locali accessori.
Nell’ampio giardino troviamo una grande piscina con pool house e barbecue e un’ampia zona giorno all’aperto. La villa dispone di un’ampia reception, una grande scalinata, un ufficio, un’enorme suite padronale, una suite VIP, una suite per gli ospiti, una sala giochi, una palestra e una spa con vasca idromassaggio.
Al secondo piano si trovano una suite indipendente e un appartamento indipendente con 3 camere da letto.
C’è un’area indipendente per il personale.
C’è un sistema di aria condizionata centralizzato e riscaldamento a pavimento.
Gli spazi della proprietà sono pieni di luce naturale. Sono presenti ampi spazi di stoccaggio (ripostigli e cabine armadio)
In tutta la proprietà sono stati utilizzati materiali di altissima qualità, come rovere e marmo, seta, pareti in stucco.
Qualche parola sulla zona: il sobborgo di Hellinikon, nella riviera di Atene, è diventato famoso negli ultimi anni grazie a un enorme progetto di sviluppo urbano sul sito del vecchio aeroporto di Atene. Il progetto comprenderà case di lusso, hotel, un casinò, un porto turistico, negozi e uffici, ed è destinato a cambiare la qualità della vita degli abitanti della Riviera di Atene e in particolare di Hellinikon.
La zona di Hellinikon offre un facile accesso al centro di Atene tramite metropolitana, tram e autobus. Il nuovo piano di riqualificazione prevede la realizzazione di percorsi ciclabili e percorsi jogging.
Per saperne di più sul progetto Hellinikon vai a:
https://www.balkanproperties.net/grenews-hellinikon-project
https://www.balkanproperties.net/grenews-hellinikon-investment-hub