UFFICI – VIA ROSSINI, 18, ARLUNO (MI)
Unità immobiliare ubicata in Arluno, Via Rossini civ. 18, di circa 1.069 mq.
Trattasi di due corpi di fabbrica così composti:
- Fabbricato A ad uso uffici disposto su tre piani fuori terra ed un piano interrato (quattro locali ad uso uffici e bagno a piano terreno; due disimpegni cinque locali ad uso ufficio, bagno e balcone al piano primo; disimpegno, archivio, terrazzo al piano secondo; due ampi locali ad uso cantina e centrale termica al piano interrato). L’immobile è libero su tre lati, presenta serramenti in legno con doppio vetro e persiane e ante in legno, ha una conformazione planimetrica rettangolare con struttura in cemento armato, muri in tamponamento in muratura, copertura a falde in laterocemento con copertura in coppi. Canali e gronde in rame.
- Fabbricato B ad uso artigianale costituito da due corpi di fabbrica adiacenti ad uso deposito – laboratorio, tettoia e cortile comune. L’immobile presenta una struttura in cemento armato prefabbricata, murature perimetrali in cemento armato prefabbricato, copertura in eternit.
L’accesso avviene da Via Rossini tramite cancello pedonale e passo carraio sull’ampio cortile che collega i due corpi di fabbrica.
L’edificio è ubicato in una zona a destinazione prevalentemente industriale posta a circa un chilometro dal centro del paese. La viabilità è servita dalla SP34, dalla SP147 e dalla SP240 che uniscono il comune ai più vicini centri abitati. A due chilometri si trova l’ Autostrada A4 Torino-Trieste.
Nelle vicinanze sono presenti scuole primarie, negozi, banche, uffici pubblici e stazione ferroviaria.