La proprietà immobiliare è costituita da un’unità uso ufficio di circa 350mq e una cantina di circa 55mq, che fanno parte di un fabbricato direzionale, sviluppato complessivamente per sei piani fuori terra ed uno interrato.
Il compendio è localizzato nella zona Nord di Roma, in corrispondenza dell’incrocio tra le vie Cassia e Bragaglia, all’interno di un comparto commerciale/direzionale che ricade nel comprensorio dell’Olgiata.
Esternamente, il complesso immobiliare in cui è ubicata la proprietà in oggetto, presenta facciate curtain-wall, munite di vetri a specchio in corrispondenza dei piani in elevazione ed ampie aperture a tutt’altezza in corrispondenza del piano terra.
Il collegamento verticale tra i vari piani dell’edificio è garantito da un vano scala condominiale e un doppio vano ascensori, accessibile unicamente dal portone d’ingresso localizzato in Via Vittorio De Sica n.33 (Traversa di Via Bragaglia).
L’ufficio oggetto del presente annuncio, occupa l’intero piano quarto e presenta impianto planimetrico irregolare, il cui schema funzionale è riconducibile ad un nucleo centrale (disimpegno) e varie stanze uso ufficio disposte intorno al medesimo, mentre la cantina, utilizzata come deposito/archivio, si trova al piano interrato. Gli spazi sono dotati di luce diretta fornita tramite ampie aperture munite di serramenti in alluminio e vetri.