Roma, Via di Porta S. Sebastiano, appartamenti con suite in villa
Esclusive dimore immerse nel verde del parco dell’Appia Antica, nelle immediate adiacenze delle Terme di Caracalla.
La proprietà è costituita da due corpi di fabbrica che si affacciano su un curato giardino dall’affascinante sapore storico. La fisionomia delle due strutture ne consente un utilizzo diversificato e funzionale in base a qualsiasi esigenza: un’unica grande residenza di circa 350 mq oppure 2 abitazioni distinte di circa 150 mq e 200 mq ciascuna.
L’ampio spazio esterno di circa 1000 mq funge da tessuto connettivo tra le due unità che si sviluppano su un unico livello dalle generose altezze interne. Ampie vetrate si affacciano sul parco ornato di fontane, fregi, marmi, piante esotiche, mediterranee e ad alto fusto nonchè di una terrazza sopraelevata con gazebo e adibita a zona relax.
Gli interni del complesso sono interamente arredati con finiture di pregio dallo stile contemporaneo, adottando scelte stilistiche e tecniche all’avanguardia.
Completa la proprietà un ampio parcheggio privato interno con 5 posti auto.
Dedicare ulteriori ambiti descrittivi al prestigio del luogo richiederebbe ampissimo spazio, in quanto è incastonato in una cornice di rarissima bellezza circondata dall’inestimabile patrimonio storico, artistico e naturalistico: l’innesto tra la Via Latina e l’Appia Antica, la Regina Viarum, la piu’ importante delle vie consolari che collegava la Roma antica con l’oriente.
Ideale come sede di rappresentanza o residenza di lusso