Immobildeal propone, in esclusiva, un prestigioso hotel posto al centro al centro di tutti i principali luoghi di interesse storico culturale della Capitale. In particolare, posto a soli 100 metri dalla stazione della metropolitana Vittorio Emanuele, a soli 300 metri dalla stazione metro Manzoni e a 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini. Grazie all’esclusività dei collegamenti è possibile raggiungere con sole 4 fermate di metropolitana, Piazza di Spagna e i principali punti di interesse del Centro storico, compreso il Colosseo con una distanza di soli 15 minuti a piedi.
L’hotel classificato 3 stelle, occupa il primo, secondo e terzo piano di un palazzo storico di maggior consistenza, con una superficie totale di 2000 metri quadri, con due ingressi su strada e si compone della zona hall con sale adiacenti, 2 sale colazione, 56 camere con bagno interno.
L’immobile risulta ristrutturato all’80% della superficie totale con materiali di pregio. E’ presente un progetto per l’istallazione dell’ascensore per il collegamento dei 3 piani.
Viene ceduta la proprietà delle mura e la licenza di esercizio commerciale. Ottimo fatturato.
Il prezzo di cessione ammonta ad € 142800 a camera. Possibilità di acquisto frazionato. Prezzo trattabile.
Accesso a documentazione e visite solo dopo aver fatto pervenire una lettera di interesse non vincolante per l’acquisto ma finalizzata all’attivazione di due diligence preventiva.