Proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al terzo piano del palazzo Gioia, risalente alla prima metà del 1700 e precedentemente palazzo nobiliare Guastaferri.
Il fabbricato, ristrutturato, mantiene comunque l’architettura originaria del tempo. E’ dotato di ascensore.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 155 mq ed ha affacci propiscienti verso il mare e verso la città storica.
Internamente è così composto: ingresso su zona giorno costituita da salone doppio e cucina e a servizio della zona giorno un bagno; zona notte con 3 camere da letto e un bagno. Tutte le camere dell’appartamento sono dotate di finestre con vista mare, e una delle camere è dotata di un balconcino.
L’immobile per la sua ubicazione, sia all’interno di un palazzo a rilevanza storico culturale, per la sua adiacenza ad altri siti storici, sia per le sue caratteristiche interne e di distribuzione degli spazi, rappresenta l’investimento giusto in particolare per chiunque desiderasse una casa di rappresentanza, ma anche per gli imprenditori del settore alberghiero (piccola ricettività) data la potenzialità a generare alti redditi da locazione.
Foto e planimetrie su richiesta dell’interessato. Presto disponibili sul nostro portale.