Confronta gli annunci

Sonia Pietroboni fondatrice di Immobildeal parla del progetto #andiamoavanti

Sonia Pietroboni fondatrice di Immobildeal parla del progetto #andiamoavanti

Ieri, 1/04/2020 Sonia Pietroboni fondatrice del portale immobiliare www.immobildeal.it ha illustrato le linee programmatiche del progetto #andiamoavanti, attraverso il social facebook.

Pubblicato da Sonia Pietroboni su Mercoledì 1 aprile 2020

Dopo la creazione di una pagina aziendale,  https://www.facebook.com/immobildea,  lanciata nell’aprile 2019, al fine di pubblicizzare la piattaforma di marketing immobiliare www.immobildeal.it che oggi conta un migliaio di iscritti, è nato il gruppo di immobildeal #andiamoavanti, fruibile al link https://www.facebook.com/groups/immobildeal2020.

L’obiettivo della pagina è aiutare le persone e i clienti a ripartire con strumenti concreti.

Si legge in un post pubblicato dagli amministratori: “Questo gruppo nasce per dare un supporto concreto a tutti i nostri amici e clienti in questo particolare momento di cambiamento.

Abbiamo stilato un programma di informazione strutturato: avrete la possibilità di fruire di manuali, presentazioni, video dirette tenute dai professionisti esperti appartenenti al circuito Immobildeal.

Il team di Immobildeal è a Vostra completa disposizione per rispondere a tutte le necessità in ordine alla situazione immobiliare: vi diciamo come affrontare con successo alcune problematiche che potrebbero presentarsi nella commercializzazione dei vostri immobili ed in merito alla contrattistica, alla situazione urbanistico catastale, mutui e finanziamenti contratti da privati e imprese, aste immobiliari, operazioni di saldo e stralcio…

Potrete interagire in tempo reale ponendoci domande e fruendo di consulenze in merito a situazioni particolari e generali dei vostri immobili e dei vostri investimenti immobiliari.

Vi ricordiamo inoltre che il nostro portale immobiliare, www.immobildeal.it, è in questo particolare momento, aperto a tutti: a seguito di una semplice registrazione potrete fruire dei nostri servizi di marketing immobiliare, dalla pubblicazione al posizionamento, per rendere l’esperienza della vendita sicura ed efficace”.

Il gruppo di professionisti di Immobildeal, dunque non si ferma! A breve il calendario degli interventi programmati.

Noi #andiamoavanti e Vogliamo andare avanti con tutti Voi!

Daniela Di Cecca – Project manager Immobildeal

 

img

Immobil Deal

Immobil Deal nasce dal confronto tra professionisti affermati nel campo immobiliare e soprattutto come risposta alle necessità e alle richieste delle persone che nel corso del tempo si sono rivolte ai professionisti per manifestare l’esigenza di un sistema di relazioni più semplici e snelle tra proprietari ed acquirenti garanzia di sicurezza. Nel 2018 il progetto definitivo di Immobil Deal viene finanziato dal Fondo Microcredito della Regione Lazio classificandosi al primo posto. La proposta progettuale innovativa consiste nell’applicazione di tecnologie di realtà immersiva al settore immobiliare: attraverso la realizzazione di video immersivi le proprietà sono fruibili dai clienti sia in loco che da remoto, grazie all'utilizzo dei visori Vr. Innovazione molto interessante anche per i clienti residenti all’Estero, dove il sistema è già diffuso. La tecnologia immersiva fruibile attraverso sistemi VR è per il venditore una eccezionale occasione per mostrare la proprietà ad acquirenti di tutta Europa, facilitandone la divulgazione e la vendita. Il mercato verso cui siamo diretti è rappresentato da proprietà di fascia medio alta: immobili di alto pregio che talvolta si vendono con difficoltà. Invero l'applicazione della tecnologia immersiva rappresenta un canale divulgativo pratico ed efficace per raggiungere facilmente acquirenti residenti in altre Nazioni. Si tratta di una clientela altamente selezionata, con ottimo livello culturale, in grado di apprezzare le nuove tecnologie, con elevata capacità di spesa e dall'elevato senso pratico e non disposta ad utilizzare il proprio tempo in sopralluoghi inutili tra le innumerevoli offerte presenti sul mercato immobiliare. Il servizio Immobil Deal, altamente professionale, offre valore aggiunto alla propria clientela grazie all'anticipazione e alla spinta di una tecnologia ben lontana dal classico virtual tour, dando vita in questi termini ad un prodotto di realtà aumentata anche attraverso l'utilizzo di fotocamere immersive e al processamento di attività per la produzione di contenuti editoriali ad alto tasso tecnologico. Vieni a scoprirci!

Post correlati

Virtual tour immobiliare: un nuovo strumento al servizio del cliente

VIRTUAL TOUR IMMOBILIARE: UN NUOVO STRUMENTO AL SERVIZIO DEL CLIENTE In questi ultimi anni,...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

Gestire il recesso dal contratto di locazione e il compromesso di acquisto

In quest'ultimo periodo molti dei nostri clienti proprietari di immobili si trovano in difficoltà...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

L’impatto della fotografia professionale sul marketing immobiliare

Immobildeal continua a proporre contenuti di valore a tutti i clienti. Continuano le dirette...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

Partecipa alla discussione