Confronta gli annunci

Gestire il recesso dal contratto di locazione e il compromesso di acquisto

Gestire il recesso dal contratto di locazione e il compromesso di acquisto

In quest’ultimo periodo molti dei nostri clienti proprietari di immobili si trovano in difficoltà a causa della richiesta sempre più frequente di ridurre il canone o di rescindere i contratti di locazione.

Molti dei nostri clienti, inoltre ci chiedono cosa fare se hanno già stilato un compromesso per l’acquisto soprattutto se esso è condizionato all’ottenimento di un mutuo.

La situazione attuale infatti ha apportato un cambiamento notevole nelle condizioni iniziali. Alcune persone si trovano in cassa integrazione, altri hanno registrato un decremento dell’orario lavorativo con conseguente ridimensionamento dei compensi.

Sonia Accica, co fondatrice del gruppo Immobildeal, fornisce alcuni semplici suggerimenti!

Ripropongo il video dove la mia collega Sonia Accica affronta il problema degli affitti di locazione in questo tempo di Coronavirus

Pubblicato da Sonia Pietroboni su Mercoledì 8 aprile 2020

Il giorno 7 aprile Sonia Accica era in diretta sulla piattaforma social Facebook nel Gruppo appositamente predisposto “Gruppo di Immobildeal #andiamoavanti” per rispondere a queste richieste.

In particolare l’intervento era incentrato su due temi:

  • Gestire il recesso dal contratto di affitto ai tempi del covid
  • Gestire la proposta di acquisto ai tempi del covid

Con termini accessibili e molto chiari Sonia ha apportato una sintesi sulle principali normative di settore e soprattutto sulla loro attuazione pratica.

All’interno del gruppo poi sono stati messi a disposizione documenti fruibili che possono essere utilizzati allo scopo di risolvere le problematiche. Tutti i documenti sono scaricabili e possono essere compilati all’occorrenza!

Sonia e il gruppo di professionisti di Immobildeal sono comunque a disposizione di tutti Voi al fine di aiutarvi in questo particolare momento!

Noi siamo con tutti Voi per aiutarvi a gestire questa fase di cambiamento #andiamoavanti con tutti Voi.

Scriveteci o chiedeteci una chiamata per ottenere una consulenza specialistica, per salutarci o per porci ulteriori domande! Il nostro indirizzo mail info@immobildeal.it è sempre a vostra disposizione!

 

img

Immobil Deal

Immobil Deal nasce dal confronto tra professionisti affermati nel campo immobiliare e soprattutto come risposta alle necessità e alle richieste delle persone che nel corso del tempo si sono rivolte ai professionisti per manifestare l’esigenza di un sistema di relazioni più semplici e snelle tra proprietari ed acquirenti garanzia di sicurezza. Nel 2018 il progetto definitivo di Immobil Deal viene finanziato dal Fondo Microcredito della Regione Lazio classificandosi al primo posto. La proposta progettuale innovativa consiste nell’applicazione di tecnologie di realtà immersiva al settore immobiliare: attraverso la realizzazione di video immersivi le proprietà sono fruibili dai clienti sia in loco che da remoto, grazie all'utilizzo dei visori Vr. Innovazione molto interessante anche per i clienti residenti all’Estero, dove il sistema è già diffuso. La tecnologia immersiva fruibile attraverso sistemi VR è per il venditore una eccezionale occasione per mostrare la proprietà ad acquirenti di tutta Europa, facilitandone la divulgazione e la vendita. Il mercato verso cui siamo diretti è rappresentato da proprietà di fascia medio alta: immobili di alto pregio che talvolta si vendono con difficoltà. Invero l'applicazione della tecnologia immersiva rappresenta un canale divulgativo pratico ed efficace per raggiungere facilmente acquirenti residenti in altre Nazioni. Si tratta di una clientela altamente selezionata, con ottimo livello culturale, in grado di apprezzare le nuove tecnologie, con elevata capacità di spesa e dall'elevato senso pratico e non disposta ad utilizzare il proprio tempo in sopralluoghi inutili tra le innumerevoli offerte presenti sul mercato immobiliare. Il servizio Immobil Deal, altamente professionale, offre valore aggiunto alla propria clientela grazie all'anticipazione e alla spinta di una tecnologia ben lontana dal classico virtual tour, dando vita in questi termini ad un prodotto di realtà aumentata anche attraverso l'utilizzo di fotocamere immersive e al processamento di attività per la produzione di contenuti editoriali ad alto tasso tecnologico. Vieni a scoprirci!

Post correlati

Trasloco ai tempi di Covid-19

In questo periodo di convivenza con Covid-19 dovremo imparare ad adattare le nostre vite a questo...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

Virtual tour immobiliare: un nuovo strumento al servizio del cliente

VIRTUAL TOUR IMMOBILIARE: UN NUOVO STRUMENTO AL SERVIZIO DEL CLIENTE In questi ultimi anni,...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

L’impatto della fotografia professionale sul marketing immobiliare

Immobildeal continua a proporre contenuti di valore a tutti i clienti. Continuano le dirette...

Continua a leggere
Immobil Deal
di Immobil Deal

0 thoughts on “Gestire il recesso dal contratto di locazione e il compromesso di acquisto”

  • Blake

    2 Settembre 2020 in 19:27

    Just want to say your article is as surprising. The clearness in your post is simply great and i
    could assume you are an expert on this subject.
    Fine with your permission let me to grab your RSS feed
    to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please
    keep up the rewarding work.

    Also visit my homepage … Jesse

    Rispondi
  • online

    10 Dicembre 2020 in 07:17

    This design is wicked! You certainly know how to keep a reader entertained. Odessa Prince Kristal

    Rispondi

Partecipa alla discussione