Immobile a destinazione mista a Varese VA
In Via Tiepolo a Varese, proponiamo la vendita di un edificio composto da due distinte unità immobiliari di circa 762 mq complessivi, all’interno di un complesso edilizio più vasto.
L’unità immobiliare è così composta:
- al piano terra (sub. 7) risulta adibita a laboratorio di panificazione/pasticceria oltre modesta porzione adibita a ufficio. Interamente presenta caratteristiche tipiche dell’edilizia artigianale degli anni ’70: struttura orizzontale e verticale è di tipo misto, copertura con manto in tegole di laterizio e controsoffitto in fibra minerale, i tamponamenti si riscontrano in laterizio intonacato così come i divisori interni. I serramenti esterni sono in alluminio (sia porte sia serramenti finestrati). i serramenti interni risultano in pvc. la pavimentazione interna degli uffici/servizi/spogliatoio – compresi i rivestimenti – risulta in ceramica di qualità corrente così come la pavimentazione della zona lavorativa. La porzione destinata ad uffici pertinenziali risulta dotata di un’impiantistica comune per la destinazione (impianto elettrico. idrico-sanitario e di riscaldamento). Completa la proprietà un’ampia area esterna con finitura pavimentata in parte in porfido ed in parte in tout-venant. gravata da servitù di passaggio.
- il piano primo (sub. 6) – di dimensioni ridotte rispetto al piano terra – risulta adibito ad abitazione. L’unità immobiliare si sviluppa ai piani primo e secondo con la sola eccezione del vano scala di collegamento che si diparte da piano terra, presenta finiture tipiche dell’edilizia residenziale. La struttura orizzontale e verticale è di tipo misto, la copertura con manto in tegole di laterizio e solai in laterocemento.